L’impianto di 100 kW è suddiviso in due parti speculari per potenza, 50 kW ciascuna |
Situato nella regione di Belgorod, nella Russia europea occidentale, l’impianto di 100 kW è suddiviso in due parti speculari per potenza, 50 kW ciascuna.
Cuore del sistema, i due inverter solari SunwayTM TG 61 600V specificamente progettati per essere integrati in rete. Questi inverter sono in formato cabinet e hanno una potenza nominale di uscita di 47,1 kW e potenza di picco suggerita (campo fotovoltaico) di 55 kWp. Contraddistinti da compattezza, grande facilità di installazione e manutenzione, i SunwayTM TG 61 600V implementati nell’impianto russo hanno un’ampia disponibilità di funzioni e dispongono di un sistema di telecontrollo estremamente semplice e preciso.
Il progetto vede come end-user la società Alt-Energo, mentre l’installazione è stata seguita da Vieco e StroyPromSnab-L, in collaborazione con Zao Santerno di Mosca, società del gruppo attiva sul territorio russo nella progettazione, ingegnerizzazione, commercializzazione e assistenza post vendita degli inverter.
“Il momento decisamente positivo e di grande sviluppo che sta vivendo Elettronica Santerno trova conferme significative anche a livello internazionale. Oltre a consolidare dunque la nostra leadership in Italia negli inverter per il fotovoltaico, il nostro impegno si sta concentrando in modo molto significativo nel rafforzamento della nostra presenza a livello worldwide. Il progetto che ha visto la nostra partecipazione in Russia ci conferma la correttezza di una strategia aziendale che poggia le proprie fondamenta su qualità, innovazione e capacità di lettura delle esigenze dei differenti mercati”, ha dichiarato Franco Valentini, Direttore Marketing di Elettronica Santerno.
Nessun commento:
Posta un commento